Abbigliamento su misura Milano

 

 

Un abito, una storia

 
Prendetevi del tempo per imparare a conoscere e a scegliere i tessuti adatti ai vostri capi d’abbigliamento. Vi mostreremo le tante possibilità che il nostro esclusivo laboratorio può offrirvi.
 
 
 
Abbigliamento su misura Milano
 
 
 
Abbigliamento casual
 
 
 
Uomini con cappotti
 
 
 
Spolverino a righe
 
 
 
 
 
 
 
L’abbigliamento su misura a Milano comporta diverse fasi di lavorazione: una delle principali abilità del sarto consiste proprio nel conoscere il cliente e comprendere così tutte le sue esigenze in modo da creare un capo ideato alla perfezione.
Successivamente decideremo insieme i tessuti da utilizzare, la loro composizione e la loro grammatura. Conoscere le specifiche caratteristiche dei tessuti serve anche per capire in quale circostanza indossare l’abito sartoriale. Dopo aver stabilito il tessuto si procede con il prendere le misure. Da noi potrete toccare con mano dei capi d’abbigliamento finiti che verranno utilizzati come modelli per il vostro abito. I modelli che visionerete avranno vestibilità differenti per darvi la possibilità di riuscire a farvi capire il risultato finale.
 

 
Realizziamo abiti a due o a tre bottoni, giacche su misura con uno o due spacchi e abiti da uomo foderati o semi-foderati. La nostra abilità consiste nel comprendere tutte le vostre esigenze in modo da realizzare dei capi con tutte le caratteristiche richieste e sperate. È molto importante considerare anche la vestibilità che preferite, classica o slim. I pantaloni verranno cuciti con il numero di pinces, la larghezza della coscia e lo stile delle tasche che più valorizza la vostra figura.

Infine sceglieremo insieme tutti i particolari interni: colore della fodera, la tipologia di bottoni, il colore delle impunture e altro ancora. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci o a passare presso il nostro laboratorio. Vi aspettiamo!
 
 
 
Donna vestita in nero