2BB Laboratorio Di Sartoria

 

 

La nostra storia

 
La nostra avventura inizia nel 1998 in un piccolo negozio in Via Bramante.
L'attività è in gestione nostra: siamo due fratelli Andrea e Michele Bassis che, dopo vari spostamenti, nel 2010, decidono di stabilizzarsi in Via Piero della Francesca 86.
 
 
 
 
La nostra storia parte da lontano, quando entrambi perdiamo il lavoro a causa dei cambiamenti politici ed economici che influenzano l’andamento di molte aziende nel 1992. Nonostante la rabbia e la forte delusione, una grande voglia di riscatto guida i nostri sogni spingendoci a non abbatterci.

Con questo spirito nasce 2BB Laboratorio Di Sartoria a Milano, un'attività inizialmente volta ad offrire un servizio di sartoria “su strada”, che in seguito si amplia puntando anche alla realizzazione di camicie su misura per Milano e provincia. Alla base della nostra politica aziendale vi è la cura dei particolari al fine di offrire ai clienti solo prodotti di alta sartoria lontani dalle dinamiche commerciali imposte negli ultimi anni dagli stilisti del prêt-à-porter.
 

 
Il nostro lavoro inizia con semplici operazioni, quali accorciare, riparare, sistemare, stringere e allargare i capi portati dalla clientela per modernizzarli e adattarli ai mutamenti del loro corpo. La qualità e la precisione delle nostre lavorazioni, nel corso degli anni, ci porta a crescere rapidamente facendoci diventare un punto di riferimento nella lavorazione sartoriale Made in Italy.

Siamo un’azienda in continua evoluzione con una clientela dai 18 agli 80 anni. Abbiamo prezzi concorrenziali rispetto al mercato circostante che consente a tutti di poter acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo giusto. Troverete persone qualificate che vi accoglieranno con grande professionalità.